Fano e Rastatt, scambio nel vasto arcipelago delle disabilità

di 

17 gennaio 2013

logo Comune Fano

FANO – Dopo aver compiuto 10 anni il progetto “Foresta Nera Mare Blu” che ha portato tra le città gemellate di Fano e di Rastatt (Germania) a una serie di scambi nel vasto arcipelago della disabilità intende ripartire con nuovo vigore e nuovi programmi. Per questo nel weekend sarà a Fano una delegazione tedesca dell’associazione Lebenshilfe di Rastatt che si incontrerà con le associazioni di disabili, operatori, familiari e rappresentanti dell’Amministrazione comunale e del Lions Club di Fano.

Il programma della delegazione, formata da Hasso Schmidt, presidente di Lebenshilfe, da Martin Detscher, direttore del settore Offene Hilfen e da Paolo Carosa assistente sociale e cittadino onorario di Fano, sarà ricevuta domani 18 gennaio alle 11,30 in municipio e poi alle 14 al centro Itaca per una visita delle strutture. Infine sabato 19 gennaio è previsto al mattino un tour della città e nel pomeriggio una visita a casa Penelope.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>