E’ morto il soccorritore investito sul ghiaccio

di 

21 gennaio 2013

CASININA – E’ morto il 76enne travolto da un’auto mentre prestava soccorso a un mezzo uscito di strada. Casinina in lutto per la fine – tragica – di Egidio Cancellieri, pensionato, trasportato all’ospedale regionale Torrette di Ancona subito dopo l’incidente.

L’incidente era avvenuto sabato mattina alle 7.30, lungo la strada provinciale 3 bis, di fronte all’abitazione del pensionato. Cancellieri era uscito di casa perché aveva avvertito il rumore di uno schianto. Nell’auto incidentata una ragazza di Belforte all’Isauro, finita fuori strada per colpa del ghiaccio.

“Ad Auditore – riporta il Carlino di ieri – è polemica sui motivi che hanno provocato il sinistro. A far discutere le dichiarazioni del sindaco Paolo Venerucci, che diverse volte aveva segnalato in Provincia la pericolosità di quel tratto per il continuo accumulo di ghiaccio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>