Fantini e Tonani hanno le idee chiare: “A Fano per fare bene”

di 

22 gennaio 2013

FANO – Carichi e motivati. Enrico Fantini e Davide Tonani, i nuovi acquisti dell’Alma Juventus Fano, non vedono l’ora di iniziare questa nuova avventura per contribuire alla causa granata.

Fantini e Tonani con mister Gadda

“Fano – asserisce Fantini – è stata la squadra che più mi ha voluto durante questa finestra di mercato e sono contento di come si sia conclusa la trattativa. Mi metto a disposizione del mister che deciderà come impiegarmi”. In merito all’obiettivo salvezza Fantini dichiara: “Personalmente penso che ci siano tutte le condizioni per salvarci, poi dovremo essere noi a lottare ed impegnarci per dimostrare il valore del gruppo. Ancora ci sono quattordici partite, tra cui molti scontri diretti”.

Entusiasta anche la punta Davide Tonani che afferma: “Ho accettato di venire all’Alma Juventus Fano poiché qui c’è, a mio avviso, l’ambiente giusto in cui un giovane, come me, può crescere e migliorare. A Castiglione ci siamo tolti delle belle soddisfazioni e sono stato bene, però ora guardo al futuro sperando di farmi apprezzare anche dall’ambiente fanese, che mi dicono sia molto caloroso”. Sulle sue preferenze tattiche afferma: “Sono stato sempre impiegato come prima punta, in ogni caso mi adatterò alle esigenze del mister e della squadra”.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>