Partito Comunista dei Lavoratori, le liste per le politiche

di 

22 gennaio 2013

Dal coordinamento regionale Marche del Partito Comunista dei Lavoratori riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

 

partito comunista dei lavoratori

PESARO – Nonostante tutti gli ostacoli burocratici imposti da una legge elettorale antidemocratica, l’incredibile sforzo dei militanti del PCL ed il sostegno di decine di migliaia di cittadini, hanno permesso alle liste del Partito Comunista dei Lavoratori di essere presenti sia alla Camera che al Senato, nella regione Marche ed in tutta Italia!

Siamo l’unica Falce e Martello presente sulla scheda elettorale e siamo gli unici ad avanzare un programma radicale ed anticapitalista, tutto a favore dei lavoratori, degli studenti, dei pensionati, dei disoccupati.

Al contrario delle altre forze di sinistra, che hanno svenduto simbolo e programma per accaparrarsi qualche poltrona, o dei populisti che sbraitano contro tutti ma non si schierano mai a fianco dei lavoratori e delle loro famiglie, le nostre rivendicazioni sono sempre le stesse, contro gli sfruttatori ed a favore degli sfruttati:

1)cancellare il precariato 2)annullare il debito pubblico 3)nazionalizzare le Banche e le Aziende che licenziano 4)no ai mutui usurai 5)spazzare via la criminalità organizzata 7)per un grande piano di opere ambientali e sociali 8)tassazione progressiva delle grandi ricchezze 8)diritti civili per tutti, no alle discriminazioni razziali o sessuali 9)per uno Stato nuovo e più democratico 10)cancellare tutti i privilegi della casta e del clero!

Nessun politicante, mafioso o banchiere nelle nostre liste, solo lavoratori, studenti, disoccupati e pensionati, con molti giovani e molte donne.

 

Ecco la lista nel dettaglio:

 

LISTA CAMERA CIRCOSCRIZIONE MARCHE

NOME ETà PROFESSIONE
Goldoni Mauro 37 OPERAIO
Lemma Giovanni 33 IMPIEGATO
Torselletti Luca 34 COMMESSO
Ricciotti Francesca 31 COMMESSA
Franco Enrica 33 DISOCCUPATA
Palma Eleonora 28 STUDENTESSA
Masini Mila 35 INSEGNANTE
Cassamagnago Marco 39 IMPIEGATO
Zamparini Marco 35 COMMESSO
Raggi Federica 32 DISOCCUPATA
Bellagamba Cristian 40 OPERAIO

 

LISTA SENATO REGIONE MARCHE

NOME ETà PROFESSIONE
Ferrando Marco 58 Insegnante (portavoce nazionale PCL)
Venturelli Youri 45 Operaio cassaintegrato
Buonissimo Paolo 48 Operaio
Panfighi Elena 66 Pensionata
Castignani Ilario 57 Pensionato
Papale Crescenzo 43 Impiegato
Bendelari Giorgio 72 Pensionato
Tagliaventi Andrea 54 disoccupato

Non regalare il tuo voto a banchieri senza scrupoli, mafiosi, politicanti e faccendieri: Vota un lavoratore come te, vota Partito Comunista dei Lavoratori!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>