Fano, Piccolo addio e benvenuto a Sevieri

di 

23 gennaio 2013

FANO – Addio Piccoli, benvenuto a Sevieri.  L’Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver ceduto a titolo definitivo Ivan Piccoli, classe ’81, al Santarcangelo  e  ingaggiato, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2013, il giovane talentuoso Federico Sevieri. Il regista classe 1991, a metà tra Lazio e Lumezzane, fa tutta la trafila nel settore giovanile della squadra biancoceleste fino a esordire in prima squadra in occasione del match di Europa League contro il Levski Sofia durante la stagione 2009/2010.

Federico Sevieri

Nel successivo campionato si trasferisce al Lumezzane in Prima Divisione dove colleziona 12 gettoni. Nel 2011/2012 le sempre più convincenti prestazioni consentono a Sevieri di trovare ampio spazio nel club lombardo, giocando 31 partite.

“L’Alma Juventus Fano ha dimostrato di volermi a tutti i costi. Poi a far pendere l’ago della bilancia è stato mister Gadda, che ammiro molto poiché è stato un grande centrocampista”. Sul suo impiego in campo, Sevieri dichiara: “Penso di potermi definire un regista classico, che predilige il fraseggio e l’impostazione”. A proposito della classifica della squadra granata, il regista romano afferma: “Ci troviamo in una posizione delicata, ma da parte mia ci sarà il massimo impegno per dare un contributo concreto. Sarà una frase di circostanza, ma non vedo l’ora di mettermi le scarpe per iniziare a lavorare”.

 

Il giocatore questo pomeriggio sosterrà una seduta di allenamento individuale al “Mancini” e da domani sarà a disposizione di Mister Gadda.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>