Vis, Ridolfi super in Rappresentativa contro la Lazio

di 

23 gennaio 2013

PESARO – Dopo l’overdose di telecamere e procuratori, veri o presunti,  la Vis ha deciso di prepararsi al derby in silenzio. Da qui a domenica, infatti, la società biancorossa ha deciso che rilasciare dichiarazioni saranno solo il direttore Leonardi e l’allenatore Peppe Magi.
GIUDICE SPORTIVO, STANGATE SAMB E SAN CESAREO
Tre turni a Pazzi (per aver rifilato una manata ad un avversario) e uno a Napolano. Anche nel San Cesareo, comunque, sono stati squalificati due giocatori: tre giornate a Mancini e una a D’Andrea. Due turni anche a Iacoponi (Recanatese) e Paracucchi (Astrea), uno a Pignalberi e Petricca (Fidene), Scarlato (Marino) e Partipilo (Agnonese). Pesante multa (2000 euro) alla Civitanovese per il lancio di fumogeni e bombe carta, una delle quali ha stordito un guardalinee per due minuti, nel derby con la Maceratese. Sanzioni di 800 euro alla stessa Maceratese e 700 alla Samb. Ricordiamo che in occasione di Ancona – Vis, tra i dorici dovrà scontare un turno di squalifica l’attaccante Ingari.
RIDOLFI PROTAGONISTA, DOMINICI NON DISPONIBILE
Dopo una domenica difficile, Giacomo Ridolfi ha risposto presente alla grande dimostrando a tutti di che pasta è fatto. Oggi pomeriggio, nell’ultima amichevole della Nazionale Dilettanti prima del torneo di Viareggio, il regista vissino è stato l’assoluto protagonista della vittoria per 2-0 (Idromela, Manfrellotti) contro i pari età della Lazio. Il centrocampista pesarese, nonostante il campo pesante e la pioggia, ha sfiorando due volte il gol, colpendo una traversa su punizione e poi impegnando severamente il portiere biancoceleste con una conclusione da fuori area. Per Giovanni Dominici, invece, un turno di riposo precauzionale per una leggera borsite. Alla partita ha assistito la Primavera del Napoli.
Questo l’11 sceso in campo all’inizio contro la Lazio: Casapieri, Accardo, Pulci, Molnar, Picascia, Scaccabarozzi, Ridolfi, Buscema, Armeno, Bussi, Tocchetto.
Mercoledì 30 gennaio il ct Magrini e Tavecchio presenteranno a Roma la Rappresentativa per la Viareggio Cup.
FAVO: “MI PIACEREBBE ALLENARE PAOLI”

Mister Favo, durante il settimanale appuntamento con la stampa, ha elogiato la Vis Pesaro: “Ci verrà a far visita una squadra che lavora benissimo col suo settore giovanile e ha importanti doti atletiche e individuali. In particolare mi riferisco al loro capitano, Paoli, che mi è sempre piaciuto e un giorno mi piacerebbe allenare. Il passato? Non conta. Io penso al presente e a battere una Vis che ha dimostrato grande solidità, come conferma la sua difesa, la migliore del campionato. Noi dobbiamo credere nella rimonta, ma senza pensare alla Samb: prima pensiamo a battere la Vis Pesaro per raggiungere al quarto posto la Maceratese”. Da verificare le condizioni di Streccioni che soffre di un problema al flessore.

VECCHIA GUARDIA SEMPRE PRESENTE

In occasione dell’incontro Ancona-VIS PESARO 1898 di domenica 27/01/2013, la Vecchia Guardia 1979 organizza un pullman con partenza ore 12,30 dal Circolo Amici della VIS. Iscrizioni presso lo stesso circolo entro venerdì sera. PER QUESTA MAGLIA IO NON MOLLO..!!! FORZA VIS !!!! V.G. 79

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>