Giovani democratici, ecco tutte le iniziative

di 

24 gennaio 2013

PESARO – I Giovani Democratici, dopo il buon risultato del Congresso provinciale del 20 gennaio, non si fermano con le attività, anzi il lavoro vero e proprio arriverà adesso. Domenica 27 gennaio 2013 dalle ore 16 presso l’Ipercoop di Pesaro saranno impegnati a sensibilizzare le persone distribuendo materiale informativo in occasione della “Giornata della Memoria” , mentre alle 21 in sala Serpieri (piazza della Repubblica, Urbino) collaboreranno con Arcigay Agorà e altre associazioni per la proiezione del documentario “Paragraph 157”.

Nel mese di febbraio i Giovani Democratici, oltre a creare iniziative ludiche e partecipare in prima linea ai banchetti del Pd per le Elezioni Politiche 2013, organizzeranno un dibattito sulla Moralità ed Etica in Politica ripercorrendo quelli che erano i Valori del Passato e dei Padri della Democrazia Italiana. Inoltre aderiranno alla vivacissima manifestazione Alta Partecipazione di Roma (data e programma da specificare, ci sarà comunque un pullman gratuito per tutti) e per concludere la campagna elettorale, venerdì 22 febbraio, un grande evento con i candidati al Parlamento e tanta buona musica live.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>