Verso Ancona-Vis, si scalda Bellucci

di 

24 gennaio 2013

PESARO – Bellucci si scalda. Oggi, nel test in famiglia contro la Juniores dell’Ancona, è andato a segno due volte (nel 5-0 finale in rete anche l’ex Teramo e Real Montecchio Borrelli, Labriola e Akropovic).

Vis Pesaro-Isernia, la rabbia di Bellucci a fine partita

Bellucci con la maglia della Vis contro l'Isernia nella passata stagione insieme a Ridolfi. Foto Giardini

Mister Favo ha proposto due formazioni diverse: la prima, con il 3-4-3 con il nuovo under Amoruso (’94) a sinistra e il tridente Borrelli, Artiaco e Bellucci, la secondo con il 4-4-2 con il nuovo centrocampista under Bianchi (’94) in mediana. Assenti Ingari (che comunque domenica sarà squalificato) più gli acciaccati Bricca, Gramacci e Streccioni. Anche la Vis, oggi, è scesa in campo per un test contro gli Allievi: la partita si è conclusa 2-0 con le reti di Rossini e Cremona. Boinega è tornato disponibile dopo l’attacco febbrile mentre appare difficoltoso il recupero Dominici (borsite). Al suo posto potrebbe giocare Bianchi, liberando un posto under in attacco per Pezzullo (doppietta con la Juniores ad Agnone) o Di Carlo, con Bugaro confermato a sinistra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>