C5 serie D Marche: Big match fra capoliste Gabicce Gradara e Flaminia

di 

25 gennaio 2013

GABICCE GRADARA – Scontro fra le due capoliste del campionato di calcio a 5 femminile FIGC serie D girone A, sabato 26 gennaio presso il PalaRossini di Misano Adriatico alle ore 15: Gabicce Gradara contro ASD Flamina Fano.

Le Gabiccine

Un match fondamentale che deciderà le sorti del campionato, a quattro giornate dal termine le gabiccine si preparano al meglio come spiega il ds Alessandra Bartolini: “La partita di sabato è sicuramente un macth sentito, nella gara di andata abbiamo vinto con un notevole scarto di goal ma da allora ne è passato di tempo e sicuramente avrà portato i suoi frutti anche a loro. Mi aspetto dunque un avversario più agguerrito, deciso e sicuramente preparato, visto che hanno seguito anche alcune nostre partite e avranno avuto quindi modo di studiarci. Confido però nella mia squadra, di cui mi fido, e che finora ha dimostrato di poter superare qualsiasi sfida egregiamente, anche se in questi ultimi tempi l’ influenza ha tenuto a casa diverse giocatrici. Nonostante tutto il mister è riuscito a preparare la partita per riuscire ad affrontare al meglio questa ostica sfida. Spero che sabato le gabiccine riescano a portare avanti l’imbattibilità ottenuta fino ad ora, per poter affrontare ancor più serenamente le ultime partite con cui si chiuderà il campionato e magari poter presto festeggiare!” Ventiquattro i punti sino ad ora ottenuti da entrambe le compagini, il Gabicce Gradara si presenta con la migliore difesa, soli 19 gol incassati e il miglior attacco, 50 i sigilli messi a segno dalle rossoblu. L’imperativo? Vincere.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>