La signora delle favole per bambini per la “Giornata della Memoria”

di 

25 gennaio 2013

PESARO – In occasione della “Giornata della memoria”, sabato 26 gennaio, alle ore 17, la “Signora delle Favole” Sonia Basilico tornerà alla libreria “Le foglie d’oro” di Pesaro (via Morselli 47/49) per un evento speciale, ad ingresso libero, con tante storie e racconti che vengono da un tempo lontano, per bambini dai 5 anni in su.

La Signora Favole Sonia Basilico

Una memoria in senso ampio, essendo l’incontro riservato ai più piccoli, che potranno anche partecipare ad un successivo laboratorio giocando a disegnare se stessi e gli altri. Oltre ad essere una figura molto amata dai bambini per la sua capacità di raccontare storie, Sonia Basilico è anche apprezzata dai genitori per l’interessante rubrica “I contagi del Librillo” che tiene insieme all’attrice Alessia Canducci, affiancando mamme e papà con preziosi consigli di letture dedicate ai bambini. Info: tel. 0721.371774.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>