Serie C, la Snoopy ospita la capolista Corplast Corridonia

di 

25 gennaio 2013

Per la 14° giornata del campionato di serie C, ultima della prima fase, la Snoopy ospita la capolista Corplast Corridonia (sabato ore 18). La gara di andata era finita 3-1 per le maceratesi, ma le snupette erano state capaci di mettere paura alle avversarie, aggiudicandosi il primo set. Formazione esperta e compatta, la Corplast fa affidamento sui suoi laterali, che alternano colpi forti a palle piazzate.

Una partita complicata, se si considera che Corridonia ha perso due sole gare, una contro l’Apav Lucrezia e l’altra martedì scorso contro Sacrata. Ma è proprio quest’ultima sconfitta a lasciare un margine di speranza per la Snoopy. Dopo aver vinto il primo set, Corridonia ha avuto un calo impressionante, perdendo gli altri tre parziali senza superare i 18 punti. La Snoopy dovrà confermare i progressi visti nell’ultima uscita contro Lucrezia, provando a limitare gli errori nel finale dei set. Con 21 punti di distanza tra le due formazioni, riuscire a strappare anche soli due set alla Corplast sarebbe un’iniezione di fiducia enorme per le pesaresi, in vista soprattutto della seconda e decisiva fase del campionato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>