La Carlina da Belen per far vedere il suo talento

di 

26 gennaio 2013

PESARO – Che la Carlina avesse talento, lo sapevamo già. Noi di pu24 lo avevamo raccontato con tre lunghe interviste, esclusive, realizzate direttamente a casa di Carla Orazi. Per leggerle e vedere le foto clicca:

su http://www.pu24.it/2011/10/08/a-casa-della-carlina-quella-volta-con-vasco/

su http://www.pu24.it/2011/10/15/il-resto-della-carlina-seconda-parte-dellintervista-esclusiva/

e su http://www.pu24.it/2011/10/29/la-carlina-mai-vista-lintervista-esclusiva-terza-puntata/

Carlina

Carla Orazi, per tutti La Carlina

Questa sera, alle 21.10, Carla Orazi sarà su Canale 5 come concorrente di Italia’s Got Talent, il programma televisivo condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, con Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi in giuria. Ma in cosa si esibirà la nostra Carlina? Fischierà stornelli romani. Quelli che cantava la grande Gabriella Ferri. Ovviamente, la Carlina lo farà con la solita leggerezza e simpatia. Ricordiamo che Mediaset, da anni, ricorre al personaggio Carlina. La stessa Maria De Felippi ha ospitato Carla Orazi in una puntata di C’è Posta per te con Iacchetti e Greggio e ovviamente non se ne è mai dimenticata, poi è stato Bonolis a volerla per alcune puntate di Ciao Darwin mentre Daria Bignardi la lanciò come Nonna Rock in uno dei suoi primi programmi. I fan della Carlina, però, non possono dimenticare  la sua partecipazione a “Tradimenti in Riviera”, con Giuliano Giubartò Bartolini e Giuliana Gamba, che era anche regista. Un cult. L’anno era il 1997 e “Tradimenti in Riviera” era un film-inchiesta, una sorta di antesignano dei reality di oggi, girato tra Pesaro (al Centro Benelli, lungomare, Viale Trieste e porto) e Gabicce Mare (all’allora “Caffè Italia” e sul lungomare) andato in onda all’interno del programma “Format” su Rai 3. Giuliano “Giubartò” Bartolini e Carla Orazi giravamo per locali, facevamo incontrare le persone, raccontavamo storie d’amore e tradimenti. Cercavano di ricomporre la frattura tra due ragazzi sciorinando consigli sull’amore, su come vivere i sentimenti e su come non far crollare il desiderio nel partner. Suggerimenti anche su come improntare “relazioni aperte”, libere da ogni morale legata alla vita di coppia. La Carlina, in quell’occasione, raccontò a modo suo un episodio di vita vissuta: la morte, a letto, di un uomo che frequentava. Un politico. E all’epoca, ovviamente, fece scalpore.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>