Udc, ecco la squadra. E lunedì a Pesaro c’è la Vezzali

di 

27 gennaio 2013

ANCONA – Ieri si è tenuta presso la sala Ubaldi di Fabriano la presentazione dei candidati alla camera dell’UDC delle Provincia di Ancona coordinata dal gruppo Giovani UDC delle Marche: Marco Ottaviani, Claudia Domizio, Stefano Dellabella, Sandro Barcaglioni e Martina Recanatini.

Questa apertura della campagna elettorale è stato un primo segnale di cambiamento e di rinnovamento.

Valentina Vezzali

I lavori si sono aperti con la presentazione del programma elettorale da parte di 9 giovani provenienti da tutta la Regione Marche: Alex Andreoli, Ilaria Bucchi, Daniele Tonelli, Enrico Fabraccio, Chiara Proietti, Mirko Peci, David Buschittari, Alessia Franceschini e Lucia Gingolani.

Si è parlato di Economia, Scuola, Turismo, Famiglia, Lavoro, Sanità e Agenda Digitale.

E’ stata presentata anche la candidata alla camera che rappresenta i giovani UDC, Ilaria Bucchi, che è stata unitariamente indicata dal gruppo stesso.

I giovani non si sono fatti sfuggire l’occasione per ringraziare i padroni di casa, Marco Ottaviani e Luigi Viventi per avergli lasciato la conduzione dell’evento.

L’assessore Viventi ha illustrato i risultati e gli obiettivi che la Regione Marche, in armonia con il Governo Nazionale, ha raggiunto ed intende raggiungere anche con impegni di medio-lungo periodo.

Ha concluso il convegno l’On. Ciccanti, capolista Regionale per la lista UDC, con una esaustiva panoramica di ciò che è già stato fatto e cosa si dovrà fare nella prossima legislatura, soprattutto, per far ripartire lo sviluppo dell’Italia.

Il Segretario Regionale Attilio Acciaccaferri ha ringraziato l’Onorevole per avere affiancato i giovani dalla nascita del gruppo ad oggi, consigliandoli, spronandoli e aiutandoli anche nei momenti più difficili.

Sono intervenuti numerosi, soprattutto giovani, apprezzando anche questo modo dinamico e innovativo di fare campagna elettorale.

Nei prossimi giorni proseguirà il tour dei giovani nelle Marche per presentare il programma ed i candidati.

I candidati di Pesaro al Senato e alla Camera per la ‘Lista Civica con Monti per l’Italia’ ospiteranno a Pesaro Valentina Vezzalicapolista per le Marche alla Camera.L’appuntamento è previsto a Pesaro per questo lunedì alle ore 18 a Palazzo Gradari (via Rossini). Poi, cena buffet al Docks di viale Trieste.


Un commento to “Udc, ecco la squadra. E lunedì a Pesaro c’è la Vezzali”

  1. Carmine scrive:

    Come possono queste persone come la Vezzali che non hanno fatto mai un cavolo nella loro vita, a parte essere atlete che é differente vivere la quotidianita’ si chi non riesce ad arrivare alla metà del mese, anzi a chi comincia il mese e non sapere se riuscira a pagare quello che c`é da pagare. Ma fatemi il piacere, quei posti devono essere occupati da persone che vivono le difficoltà ogni giorno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>