I candidati del Pd incontrano il mondo delle imprese

di 

28 gennaio 2013

PESARO – Prosegue senza soste il tour dei candidati del Partito Democratico in provincia di Pesaro e Urbino. Domani, martedì 29 gennaio, dalle ore 9.30 alle 13, Camilla Fabbri, capolista al Senato delle Marche, visiterà piccole imprese, studi commerciali e commercianti della zona di Fermignano. Nel pomeriggio, alle 17 a Pesaro (bar di fronte all’ex mattatoio), la Fabbri incontrerà invece le imprese della zona industriale di via Toscana. Alle 18.30 aperitivo Pasticceria Denti di Villa San Martino con gli esercenti del quartiere. Alle 21 presenzierà invece ad una iniziativa del Pd a Santa Veneranda.

A Pesaro, in mattinata, dalle ore 9.30 alle 12, volantinaggio di volontari ed amministratori del Pd alla Galleria dell’Ipercoop. Alle ore 10 Alessia Morani sarà invece impegnata a Macerata Feltria per una visita a commercianti e cittadini del territorio.

Marco Marchetti, numero 3 alla Camera dei Deputati in mattinata sarà nel comune di San Costanzo per una visita ad aziende e cittadini del territorio. Alle 15,30 Marchetti e la Morani presenzieranno invece al Convegno della Cgil nella Sala della Provincia. Alle 18, altro impegno epr Marco Marchetti che alle 18 avrà un incontro in Confindustria. Impegno serale per Marco Marchetti ed Oriano Giovanelli al Centro per l’impiego in via Luca della Robbia per una iniziativa del Pd dal titolo: Dalle primarie un nuovo partito per governare l’Italia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>