Ladri a casa delle guardie, Astrea-Marino non si gioca

di 

28 gennaio 2013

ROMA – Ladri a casa delle guardie carcerarie. Purtroppo non è una barzelletta ma quanto successo ieri a Roma, allo stadio di Casal del Marmo che è teatro delle partite dell’Astrea. Il derby tra la squadra della polizia penitenziaria e il Città di Marino non si è disputato perché ignoti si sono introdotti nella notte tra sabato e domenica nell’impianto della capitale facendo razzia di targhe, coppe e materiale elettrico da cui ricavare rame. Alla base del rinvio proprio la manomissione dell’impianto elettrico. Cose da pazzi.

La strana domenica del pallone, come scrive giustamente anconasport.it, è stata completata dalla partita sub judice del Del Conero, dove la Vis Pesaro – uscita ancora una volta sconfitta immeritatamente – ha preannunciato ricorso per la posizione di un tesserato dorico considerata irregolare. Il resto l’hanno fatto il capitombolo della capolista Samb a casa della Renato Curi Angolana, il ko del Termoli nel derby molisano di Agnone, il pareggio tra San Cesaro e Fidene, il ko della Recanatese a Teramo col San Nicolò, lo scialbo 0-0 tra Jesina e Civitanovese e la vittoria in extremis della Maceratese sul Celano.

 

I RISULTATI DELLA 21ESIMA GIORNATA

Amiternina – Isernia 1-3
Ancona – Vis Pesaro 1-0 (la Vis presenterà ricorso)
Astrea – Città di Marino rinviata
Jesina – Civitanovese 0-0
Maceratese – Celano Marsica 1-0
Olympia Agnonese – Termoli 3-2
Renato Curi Angolana – Sambenedettese 2-0
San Cesareo – Fidene 1-1
San Nicolò – Recanatese 1-0

 

LA CLASSIFICA DOPO 21 GIORNATE

San Cesareo 44
Sambenedettese 44
Maceratese 40
Termoli 38
Ancona* 37
Olympia Agnonese 36
Vis Pesaro 33
Jesina 29
Astrea* 29
Fidene 25
Isernia 25
RC Angolana 24
Civitanovese 24
Amiternina 22
Celano Marsica* 18
Città di Marino* 15
San Nicolò 15
Recanatese 14
*1 gara da recuperare

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>