Volley, Montesi Pesaro capolista e letale anche in trasferti

di 

28 gennaio 2013

PESARO- Continua il momento positivo per il volley maschile a Pesaro. La Nuova Montesi resta saldamente in testa al campionato di Prima Divisione a quattro lunghezze dalla Virtus Fano. Dopo la prima vittoria del 2013 in casa contro il Borgovolley, sono arrivati due successi pieni per tre a zero in trasferta, prima contro il Valle del Foglia e poi contro il Frontone. La squadra di Antonini dovrà far visita al Pergola prima di tornare a giocare al PalaKennedy di Pesaro, ma intanto il mese di Gennaio si chiude con tre successi su tre partite.

Montesi Prima Divisione

Scendendo ai campionati giovanili, si gioca ancora solo nel campionato interprovinciale di Under 15. La Montesi Parodi ha ospitato la capolista Game Ambienti Falconara rimediando una sconfitta facilmente pronosticabile. Falconara è infatti superiore a tutte le squadre del girone e lo ha dimostrato anche a Pesaro, soprattutto nei fondamentali fisici. Con la sola forza della tecnica la Montesi ha potuto tenere testa agli avversari per poco, ma poi le bordate in battuta e in attacco degli ospiti hanno deciso l’incontro.

I campionati giovanili si stanno quindi esaurendo, ma è pronto a partire il campionato di Seconda Divisione. La Montesi impegnata con le due squadre che hanno partecipato al campionato provinciale Under 19, una delle quali ha vinto anche il titolo provinciale Under 17. E a questi due gruppi si è aggiunta anche un’ambiziosa squadra “over” di tutto rispetto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>