Hockey Pesaro a testa alta contro i diavoli

di 

29 gennaio 2013

Hockey

PESARO – Sabato gli hockeysti pesaresi perdono con l’onore delle armi contro la capolista emiliana “La Mela”, fin qui a punteggio pieno e sempre largamente vincente nel girone A del campionato di serie B di hockey pista. Il risultato finale di 13-6 per la squadra modenese ha comunque lasciato il sorriso ai neo pattinatori marchigiani, autori di una buona prova corale, nonostante le difficili condizioni di qualche giocatore tra infortuni e acciacchi (vedi il portiere Mattei Gentili e gli esterni Benoffi, Ferri e Massari). Il primo tempo si chiude 5-2 per gli ospiti, con un incoraggiante quarto d’ora iniziale dove i pesaresi hanno messo in grossa difficoltà gli avversari…. A inizio secondo tempo arriva addirittura il 5-3 che sancisce il momento migliore per i nostri hockeysti…. L’ultima parte del tempo invece gli avversari allungano causa anche stanchezza e infortuni dei pesaresi.

Resta la soddisfazione di aver giocato una buona partita, sintomo dei miglioramenti che la squadra sta ottenendo e che la strada intrapresa sembra quella giusta……

Marcatori: 4 Barberi, 1 Jamerson e 1 Massari.

Giocatori utilizzati: Mattei Gentili ( sostituito da Messina dopo 10′ per infortunio) Barberi, Jamerson, Benoffi ( uscito per stiramento dopo 5′) Boiani; subentrati Ferri, Massari, Battistelli e Montesi)

La settimana prossima ci sarà un turno di riposo e il campionato riprenderà con la partita a Mirandola il 13 febbraio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>