Il tour dei candidati Pd, visite a mercati e nei quartieri

di 

29 gennaio 2013

PESARO – Si intensifica il tour dei candidati del Pd sul territorio in vista delle prossime elezioni del 24 febbraio. 

Domani, mercoledì 30 gennaio, Marco Marchetti, in lista per la Camera dei Deputati, sarà per l’intera giornata nella zona di Cagli e Acqualagna. Marchetti inizierà il suo giro alle 10 al mercato cittadino di Cagli con il sindaco Patrizio Catena in visita nei negozi del centro, uffici e studi, fino alle 13. Alle ore 13,15 l’incontro in Comune ad Acqualagna con il sindaco Andrea Pierotti e la giunta comunale. Alle ore 13.30 pranzo con alcuni imprenditori di Acqualagna ed alcuni membri del direttivo del Pd. Alle ore 15 la visita nelle aziende del territorio. Alle ore 18 aperitivo ad Acquaviva  al Posto delle Viole, Centro di riabilitazione e assistenza. Alle 19.30 la cena con i simpatizzanti del Pd a Cagli.

Camilla Fabbri

Intensa la giornata anche per Camilla Fabbri, capolista al Senato che sarà impegnata a Pesaro alle 13 in un incontro con il mondo della cooperazione. Dalle 15 alle 18.30 la Fabbri sarà nel quartiere di Montegranaro-Muraglia per un giro tra gli abitanti del quartiere. Alle 18,30 l’aperitivo con i giovani del Partito Democratico in Piazza Redi. Alle 20,15 cena alla Casa del Popolo di Muraglia e incontro sul tema: “Donne Moderne. Ma i nostri tempi sono moderni per le donne?

Alle 21, infine, al Bocciodromo comunale di Pergola, apertura della campagna elettorale organizzata dal Pd locale. Insieme al segretario di circolo, Enrico Rossi, ci sarà il segretario regionale del Partito Democratico, Palmiro Ucchielli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>