Preparatori dei portieri a lezione dall’ex Ascoli, Samp e Lazio Cacciatori

di 

30 gennaio 2013

PESARO – Una lezione per preparatori dei portieri. In occasione del corso allenatori Uefa B in svolgimento a Pesaro, gli associati e non dell’Aiac (Associazione Italiana Allenatori Calcio) potranno assistere, in qualità di osservatori e in via del tutto eccezionale, alla lezione in programma il prossimo.

I corsisti dell'Aiac preparatori dei portieri

L’appuntamento è per venerdì primo febbraio alle ore 15.30 presso il campo sportivo di Villa San Martino (Pesaro). In “cattedra” il grande ex portiere di serie A (Ascoli, Sampdoria, Lazio tra le altre) Massimo Cacciatori. Interverrà per un confronto tecnico anche Walter Nicoletti, ex allenatore della Vis Pesaro.

Nicoletti e Cacciatori, oggi docenti del Settore Tecnico della FIGC, compongono il corpo insegnanti del Corso Allenatori UEFA B in svolgimento nei locali dell’Istituto Comprensivo di Villa San Martino.

Tags: , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>