E’ sempre Ancona-Vis… stavolta con la Juniores. Gli impegni di calcio giovanile e calcetto

di 

1 febbraio 2013

PESARO – Il weekend si presenta molto interessante per le squadra pesaresi di calcio a 5 e a 11. Per i noti motivi scaturiti dal reclamo per il tesseramento di Bellucci (a livello di squadre maggiori), senza dubbio Ancona-Vis Pesaro Juniores girone H nazionale merita una citazione particolare. Putroppo mister Ferri si presenterà con una squadra ridotta all’osso e con molti Allievi in campo per fare numero. Al momento infatti, sono solamente 4/5 i ragazzi che si allenano in pianta stabile (Tonucci e Pensalfine con la prima squadra, Bartolucci all’Urbinelli, Cesarini infortunato, Reyes malato e Grandoni ritiratosi dall’attività sono il bollettino di un’annata disastrosa) che non permette al mister di pensare in positivo ma solamente a limitare i danni, soprattutto dovendo giocare contro la prima in classifica ed aver perso l’ultima in casa per 4-1.

Nei campionati regionali, Allievi in casa contro la Pergolese sulla carta partita molto abbordabile e Giovanissimi a Jesi in un test importante. Nel campionato provinciale fuori classifica, la formazione di mister Spendolini se la vedrà con il Villa San Martino B nel derby per riprendere il cammino dopo l’inciampo di domenica scorsa. In classifica si è bel formato un bel terzetto con Vigor e Villa S. Martino C che promette un campionato interessantissimo. Nel calcio a 5, severo impegno per la formazione di mister Pianosi a Osimo con i locali che faranno di tutto per vincere e rientrare in gioco per gli spareggi finali, visto che a causa della mancanza di tempo, solo le prime due squadre del girone accederanno allo spareggio e poi alla finale per il titolo regionale. Under 21 che giocherà in casa con il Casetlbellino cercando di riprendersi dopo la batosta subita in settimana in coppa Italia contro il Kaos a Ferrara. Veniamo al dettaglio.

 

CALCIO A 5

UNDER 21
PESAROFANO – CASTELBELLINO Dom. 3 ore 11, Banche Marche Palas

JUNIORES
OSIMO FIVE – PESAROFANO Sab. 2 ore 15, Osimo

 

CALCIO A 11

JUNIORES
ANCONA 1905 – VIS PESARO 1898, Sab. 2 ore 14.30 Ancona, Stadio “Del Conero”

ALLIEVI
VIS PESARO 1898 – PERGOLESE, Dom. 3 ore 10.30 Villa Fastiggi campo in terra

GIOVANISSIMI A
JUNIOR JESINA – VIS PESARO 1898, Dom. 3 ore 11 campo Boario

GIOVANISSIMI B
VIS PESARO 1898 – V.S. MARTINO B, Dom. 3 ore 09 Villa Fastiggi campo in terra

Buon weekend pallonaro a tutti.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>