Snoopy B1, con Olbia inizia il girone di ritorno

di 

1 febbraio 2013

Snoopy B1 di Bertini: un primo tempo di Veglia

Snoopy B1 di Bertini: un primo tempo di Veglia

PESARO – Comincia domani il girone di ritorno del campionato di serie B1. La Snoopy sarà impegnata in casa contro Sartel Olbia, all’insolito orario delle 21 per consentire alla formazione sarda di arrivare e di avere il giusto tempo per recuperare dal viaggio. Olbia è ultima in classifica con tre punti e non vince dal 15 dicembre (3-1 in casa alla Graficonsul Pg). La formazione di Bertini non dovrà farsi ingannare da questi numeri. La Sartel ha giocatrici esperte e di livello, che non meritano sicuramente i pochi punti raccolti in questa prima parte di campionato. Senza dimenticare che questa partita rappresenta uno scontro diretto e per Olbia quasi un’ultima spiaggia: “Arriveranno cariche – teme coach Bertini – e vogliose di fare risultato”. La Snoopy arriva a questa partita con il morale a mille dopo la vittoria contro la Graficonsul Pg. In questi giorni ha disputato diverse amichevoli per non perdere il ritmo partita e arrivare preparata a questa importante sfida.

“Inutile nasconderci – spiega il dirigente Mencarini – vogliamo fare bottino pieno. Giochiamo in casa contro una diretta avversaria e dobbiamo fare bene”. L’intenzione di tutta la squadra è di ripetere la buona prestazione vista all’andata, per allontanarsi sempre più dalle zone basse della classifica.

Tags: , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>