Vis in campo: arriva il rinforzato San Nicolò

di 

2 febbraio 2013

PESARO – Col San Nicolò per scalare la classifica, prima della lunga sosta per il Torneo giovanile di Viareggio a cui prenderanno parte Ridolfi, Torelli e Dominici. La Vis è attesa  dalla gara interna con la seconda squadra di Teramo, formazione largamente rinnovata (e rinforzata) nel mercato di riparazione.

Uno dei tanti gol sfiorati dalla Vis contro l'Ancona

Mister Peppe Magi dovrà fronteggiare le assenze degli squalificati Bugaro e Alberto Torelli, quest’ultimo in settimana al centro di insistenti voci di mercato assieme al compagno Giacomo Ridolfi. L’assenza dei due under di centrocampo costringerà l’allenatore pesarese dei pesaresi a cambiare qualcosa rispetto all’ultima uscita di Ancona, finita con una sconfitta che il giudice sportivo potrebbe tramutare in vittoria per il caso Bellucci. In mediana si giocano una maglia da titolare Fabio Bianchi e l’appena rientrato Omiccioli, mentre più complicato è il discorso ali. Sicuro del posto Di Carlo, che però potrebbe anche agire da seconda punta, ha chance di partire dall’inizio Rossini. Se il mister non volesse rinunciare a Giorgio Torelli, in avanti hanno possibilità di giocare il neoacquisto Pezzullo (sarebbe all’esordio) e il giovanissimo Pensalfine, con Vicini inizialmente in panchina.

Due squalificati anche per il San Nicolò – Petronio e De Santis – al pari di mister Cifaldi che sarà costretto ad assistere al match dalla tribuna. Al Benelli si inizia alle 14.30. Arbitra Pedretti di Brescia. Diretta integrale sui 94.3, 98.5 e 101.3 di radio Prima rete (anche in streaming su primarete.it). Aggiornamenti live anche su pu24.it, dove al termine sarà possibile trovare servizio completo con partita, commenti ed interviste.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Vis Pesaro (4-4-2)
Foiera; Boinega, Paoli, Santini, Dominici G.; Rossini (Torelli G.), Ridolfi, Bianchi (Omiccioli), Di Carlo; Cremona, Vicini (Pezzullo). A disp. Francolini, Pangrazi, Tonucci, Omiccioli, Torelli G., Pezzullo, Pensalfine. All. Magi

San Nicolò (4-4-2)
Merletti; Antenucci, Gabrieli, Fruci, Raimondo; Troccoli, Zebi, Di Michele, Grazioso; Chicco (Ferraioli), Paris. A disp. Ciccarone, Mottola, Girgenti, Fizzani, Padovani, Ferraioli, Ragatzu. All. Cifaldi (squalificato)

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>