Pd, Fossombrone e Fermignano. In serata iniziativa a Pesaro per parlare dell’Italia Giusta

di 

4 febbraio 2013

PESARO – Prosegue la campagna elettorale del Partito democratico nel territorio della provincia di Pesaro Urbino grazie ai Circoli che in questi giorni moltiplicano gli incontri e le iniziative con i candidati Pd del territorio alle prossime elezioni politiche.

Domani, martedì 5 febbraio, Marco Marchetti sarà in visita per l’intera giornata a Fossombrone dove incontrerà cittadini, imprenditori e professionisti. Accanto a Marchetti ci sarà la capolista al Senato per le Marche, Camilla Fabbri che alle 18 si sposterà a Fabriano. Anche la candidata al Parlamento Alessia Morani sarà  impegnata nel territorio e più precisamente a Fermignano per tutta la giornata.
In serata, ore 21, iniziativa al Circolo del Partito Democratico di Cattabrighe (ore 21), dal titolo: “L’Italia giusta. Le proposte del Pd per cambiare l’Italia”. L’incontro si terrà presso l’ex Fornace Mancini e vedrà protagonisti Oriano Giovanelli e Luca Bartolucci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>