Il ginnasta “bronzo” alle Olimpiadi di Londra ospite del Panathlon Pesaro

di 

5 febbraio 2013

PESARO- È Matteo Morandi  il primo ospite del 2013 del Panathlon di Pesaro. Il Club inizia la sua serie annuale di conviviali con un’atleta di fama mondiale che nella gara degli anelli di Londra nella scorsa Olimpiade ha regalato all’Italia una splendida medaglia di bronzo. Morandi sarà nelle Marche per la prima prova del Campionato Italiano che si tiene ad Ancona e per la conviviale di Pesaro in programma al Flaminio Resort sarà accompagnato dai dirigenti federali. La serata sarà animata dall’addetto stampa della Federazione Ginnastica d’Italia David Ciaralli. L’appuntamento è per sabato 9 Febbraio alle 20,15.

Matteo Morandi

Matteo Morandi

Il Club presieduto da Alberto Iaccarino aveva iniziato l’anno con lo scroscio di applausi al Galà dello Sport di Pesaro e Urbino. Il premio speciale del Panathlon di Pesaro è stato assegnato quest’anno al Progetto Baskin, la nuova disciplina simile al basket studiata per far giocare insieme atleti normodotati e diversamente abili.

Ora la prima conviviale con al centro la ginnastica e in particolare la disciplina degli anelli dove Matteo Morandi eccelle a livello mondiale, con un palmarès straordinario. Tre infatti le sue partecipazioni alle Olimpiadi, quattro le medaglie vinte nei Campionati Mondiali e tre in quelli Europei, di cui una d’oro a Birmingham nel 2010.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>