Ludica festa di carnevale alle 5 Torri

di 

7 febbraio 2013

PESARO- Anche Sabato 9 Febbraio alle 21 la Biblioteca delle 5 Torri di Pesaro si trasformerà in Ludoteca e festeggerà il Carnevale in modo alternativo.

Quattro armadi pieni di giochi in scatola per grandi e piccoli saranno a disposizione di tutti, come ogni sabato. L’area ristoro però sarà molto più ricca e si potranno trovare tutti i dolci tipici della tradizione carnevalesca.

Non cambia il costo d’ingresso: 1 euro, per poter giocare, mangiare, bere e divertirsi tutta la notte.

Inoltre, fra tutti quelli che si presenteranno mascherati sarà estratto un fortunato vincitore che si potrà portare a casa un divertentissimo gioco gratis. Perché senza maschere, che Carnevale è? E per chi vuole giocare e cantare, sarà attrezzata anche un’area karaoke.

L’appuntamento quindi è per Sabato 9 Febbraio ore 21 alla Ludoteca di Pesaro in Largo Volontari del Sangue, Zona 5 Torri. Per maggiori informazioni contattateci a questi recapiti :

tel: 340.3038045 (Danilo) 320.3808957 (Luca)

e-mail : ludotecapu@gmail.com

facebook : https://www.facebook.com/groups/ludotecapu/ 


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>