MoVimento 5 Stelle, viso a viso con i cittadini

di 

7 febbraio 2013

Da Hadar Omiccioli riceviamo e pubblichiamo

 

Hadar Omiccioli

FANO – In questa variegata e fumosa campagna elettorale che viene giocata soprattutto sulla tv e carta stampata, il MoVimento 5 Stelle pensa ancora che la Politica sia la più alta attività che un essere umano possa svolgere. E questo lo si fa stando in contatto diretto con i cittadini, non solo sulla rete internet ma anche viso a viso.

 

Per attuare tutto questo, sabato 9 e domenica 10, così come sabato 16 e domenica 17 febbraio, dalle 10.30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30  i simpatizzanti ed i candidati 5 stelle vi aspetteranno ai Gabuccini e in Piazza lungo corso Matteotti per parlare con chi vuole conoscerli e essere informato sul programma 5 stelle.

 

Niente palchi, niente microfoni, nessuna distanza con il cittadino, soltanto Voce e Idee. I candidati a 5 Stelle sono incensurati, informati e organizzati. Andateli a conoscere, fate domande, criticateli se necessario. Saranno i vostri portavoce nelle Istituzioni.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>