Pd, il tour elettorale: tutti gli appuntamenti

di 

7 febbraio 2013

PESARO – Prosegue il tour elettorale dei candidati del Partito Democratico nella provincia.

Domattina, alle ore 10, la capolista al Senato, Camilla Fabbri terrà un incontro in Camera di Commercio con i rappresentanti delle associazioni di categoria della provincia. Alle 18.30 aperitivo con i giovani di Pantano al “Polvere di Caffè” con Marco Marchetti. Alle ore 17.30 a Case Bruciate porta a porta dei volontari Pd del circolo insieme a Oriano Giovanelli.
Nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 19, Camilla Fabbri effettuerà un giro nelle aziende della zona di Petriano. Sempre domani a
Fano, (ore 18), un aperitivo presso la famiglia Donini (via Gramsci 61), con la candidata Alessia Morani. Saranno presenti Daniela D’Agata e Adriana Mollaroli.

Sabato 9 febbraio,Un’intera giornata nel territorio dedicata all’agricolturache vedrà impegnato Marco Marchetti e Francesco Torriani, responsabile provinciale Pd Agricoltura. Si partirà alle 9 da Pesaro per il Mercato di Campagna Amica per poi andare a Morciola, Montemaggiore e Fossombrone in visita ad alcune aziende, caseifici e cooperative vitivinicole. Poi un pranzo di lavoro dove Marchetti incontrerà diversi imprenditori agricoli.

Alle ore 12.15, al Circolo Arci di Villa Fastiggi. pranzo con i segretari di circolo per la mobilitazione degli ultimi 15 giorni di campagna elettorale. Saranno presenti il segretario organizzativo Giovanni Gostoli ed il segretario regionale, Palmiro Ucchielli.

A Pesaro, per tutto il giorno a Pantano, nei giardini pubblici di Largo Baccelli (via Martini), sarà allestito un banco informativo sul programma del Pd con volantinaggio nel quartiere. In mattinata, dalle 10 alle 12 volantinaggio davanti al Conad di Borgo Santa Maria.

Alle ore 9, incontro di Camilla Fabbri nella Sala Rossa del circolo Pd di Calcinelli con i militanti di Cartoceto e Saltara. In mattinata a Macerata Feltria ci sarà un volantinaggio nel centro storico al quale sarà presente Alessia Morani.A Fano dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 funzionerà un gazebo in Corso Matteotti con informazioni e volantini sul programma del Pd. Alle ore 21 al Circolo Arci a Padiglione di Tavullia festa con i giovani.

Domenica 10 febbraio a Pesaro (ore 13), il Quartiere colline organizza il pranzo elettorale “L’Italia Giusta” al Ristorante la Quercia di Sant’Andrea in Villis. Saranno presenti Camilla Fabbri, Marco Marchetti, Oriano Giovanelli, edil segretario comunale Daniele Vimini. Sempre Domenica 10 febbraio a Pergola (ore 16), il Pd di Pergola organizza un incontro presso il circolo della frazione di Montesecco degli amministratori locali con i cittadini delle frazioni di Montesecco, Mezzanotte, Madonna del Piano. In serata, alle 21, iniziativa Pd a Montecopiolo per parlare dell’Italia Giusta e delle proposte Pd per tornare a crescere. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>