L’Alma supera il Riccione 2-1 in amichevole

di 

9 febbraio 2013

FANO – Considerata la sosta di campionato, l’Alma Juventus Fano ha disputato questa mattina, allo stadio Mancini, una partita amichevole contro il Riccione, formazione che milita nel campionato di serie D. Mister Gadda propone inizialmente un 4-3-1-2, con il centrocampo affidato ai nuovi acquisti Sevieri, D’Alessandro e Tarantino. La coppia d’attacco è formata da Berretti, dietro Tonani e Marolda.

 

Massimo Gadda

Il Riccione parte subito forte, andando in vantaggio con Bufalino e centrando la traversa su punizione. Subito dopo il Fano pareggia con Tonani che, di testa, supera il portiere romagnolo. Dopo pochi minuti Berretti, su assist dello stesso Tonani, trova, con un destro preciso, il gol del due a uno.

 

Nella ripresa il Fano cambia uomini e modulo, affidando il compito di offendere a Del Core, che in settimana si è allenato a parte per un fastidio all’adduttore. I minuti passano e il risultato rimane fisso sul due a uno. La truppa avrà due giorni di riposo e si ritroverà allo stadio Mancini martedì per la ripresa degli allenamenti, in vista della gara contro il Forlì.

 

 

 

Tabellino:

 

Alma Juventus Fano 1° tempo. Proietti Gaffi; Colombaretti, Boccacini, Romito, Petti; D’Alessandro, Sevieri, Tarantino; Berretti, Marolda, Tonani.

 

Alma Juventus Fano 2° tempo. Conti, Cazzola, Sbardella, Merli Sala, Bartolucci; Evangelisti, Trillini, Proia: Muratori, Del Core, Urso.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>