Rubano vestiti per 20 mila euro: denunciati 4 cinesi

di 

9 febbraio 2013

FANO – A Monte Porzio i militari della locale Stazione CC hanno denunciato in stato di libertà all’A.G. di Pesaro quattro cittadini cinesi residenti a Monte Porzio, due uomini e due donne, tra i 30 ed i 40anni , di professione operai tessili, che l’altra notte, si erano furtivamente introdotti all’interno dell’area di pertinenza di una ditta di abbigliamento del luogo asportando capi di abbigliamento del valore di oltre 20.000 euro.

Carabinieri in azione

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al titolare dell’azienda, un 30enne della zona. Gli inquirenti sono ora al lavoro per cercare di capire le motivazioni che avrebbero indotto i suddetti cittadini cinesi, dei quali uno titolare di un laboratorio tessile sempre a Monte Porzio, a compiere lo strano furto. Si indaga su possibili rapporti di lavoro o di collaborazione commerciale esistenti in passato fra il gruppo di stranieri e lo stesso imprenditore, che potrebbero dare ulteriori elementi per fare chiarezza sull’episodio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>