Scuola e riforme, il Pd Fano presenta le iniziative elettorali

di 

9 febbraio 2013

FANO – Siamo al rush finale. Con queste parole il segretario del PD Fano Cristian Fanesi ha aperto la conferenza stampa di presentazione delle prossime iniziative del partito in vista del voto per le politiche del 24 e 25 febbraio.

In una mattinata in cui i militanti sono impegnati nel volantinaggio, Fanesi presenta due incontri pubblici che tratteranno di scuola e del significato che questo voto avrà per il Paese.

Morani e Fanesi

“Il futuro si prepara a scuola” è il primo dei due incontri che si terrà lunedì 11 febbraio alle ore 17.30 a Palazzo Palazzi, in Via De Cuppis a Fano, nel quale interverranno FRANCESCA PUGLISI, Responsabile Nazionale Area Scuola PD, candidata al Senato della Repubblica, e ALESSIA MORANI, Assessore Provinciale alla Pubblica Istruzione, candidata alla Camera dei Deputati, con l’introduzione di STEFANO MARCHEGIANI della Segreteria PD Fano.

Presentando l’iniziativa la Morani ha rimarcato la centralità dell’istruzione non solo come diritto, ma anche dal punto di vista infrastrutturale e ha sottolineato come il programma per la scuola del PD sia frutto di un lavoro serio e costante svolto dalla Puglisi in questi anni nel suo ruolo di responsabile nazionale scuola.

“Un voto utile per l’Italia” è il secondo appuntamento organizzato dal PD presso la bocciofila La Combattente in Via Tito Speri, quartiere Vallato a Fano per martedì 12 febbraio alle ore 21:00, in cui l’on ORIANO GIOVANELLI, candidato alla Camera dei Deputati, interverrà sull’importanza di queste elezioni per il futuro di un Paese al bivio fra declino e riscatto, illustrando le proposte del PD per le riforme.

In conclusione Fanesi ha anticipato che Enrico Letta, vicesegretario del Partito Democratico e capolista alla Camera dei Deputati nelle Marche, sarà a Fano venerdì 15 febbraio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>