Torna il Carnevale di Montecchio: 8 carri e tanti premi

di 

9 febbraio 2013

MONTECCHIO – Torna il carnevale nelle vie del centro, questa domenica, dalle ore 14.30 in poi, con cinque gruppi delle elementari, a piedi, più otto carri da quali partirà il solito getto di dolciumi con tanto di lotteria a premi finale (i biglietti sono in vendita nei negozi di Montecchio, i premi sono una Tv 40 pollici a led, un mini iPad, una bicicletta Route 66 e diversi buoni acquisto).

Un momento della scorsa edizione

L’organizzazione, come sempre, sarà a cura della parrocchia Santa Maria Assunta: oltre 500 i ragazzi coinvolti. Presenti anche i ragazzi della parrocchia di Talacchio, a piedi, che presenteranno la fiaba di Peter Pan, ma anche la quinta elementare di Montecchio con L’era Glaciale. La quarta, invece, presenterà “hotel Transilvania” mentre la prima media il ballo tormentone Gangnam style, la seconda i contadini e la terza i super eroi. Prevista ancha una rivisitazione del Monopoli e, con la parrocchia di Morciola, l’antico Egitto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>