Il Gabicce Gradara… sta in testa

di 

11 febbraio 2013

GABICCE – Grande soddisfazione tra le fila del Gabicce Gradara dopo la vittoria portata a casa ieri contro il S. Veneranda rivelazione di mister Clementoni. Il match è stato deciso nel secondo tempo con una spizzata di testa del difensore Filippo Balducci. Per lui primo gol in questo campionato, a suggellare un’ottima prestazione messa in campo domenica. Ora il Gabicce Gradara è primo in classifica a parimerito con L’Usav Pesaro, ma con una gara da recuperare.

Balducci, autore del gol

Grazie alla tua rete domenica il Gabicce Gradara ha conquistato tre punti importanti che gli hanno permesso di raggiungere l’Usav Pesaro in prima posizione, cosa ne pensi?

“Sono molto felice di aver dato un contributo importante alla squadra, primo gol in campionato per me, nel girone di andata una rete mi fu annullata. Sono soddisfatto, mi ci voleva proprio, poi ieri la partita era molto combattuta. Il S. Veneranda è un team ben organizzato, venivano da diverse vittoria quindi il morale era alto. Noi puntiamo sempre alla prima categoria, questo è l’obbiettivo principale dichiarato da tempo e con questo gol abbiamo portato a casa tre punti fondamentali per il nostro cammino”.

Il tuo gol ha sollevato non poche polemichesecondo alcuni la palla non aveva superato la riga

“Si ma il gol c’era, me lo hanno confermato anche i miei compagni”.

Primo posto agguantato, ora pensate al match contro il Miciulli Senigallia secondo in calssifica?

“Sabato andiamo ad affrontare il Miciulli, ora che siamo lì davanti vogliamo continuare a fare delle belle prestazioni, mantendo la posizione e conquistando più punti possibili. Questa settimana ci prepareremo al meglio, il mister ci darò indicazioni. Pesa la squalifica di Palazzi Mirko nelle retrovie, quindi ci organizzeremo nel migliore dei modi, la rosa conta molti bravi giocatori,  siamo tranquilli”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>