Nutrirsi in maniera consapevole? Ecco la cucina naturale con Patrizia e Silvia

di 

11 febbraio 2013

MONTELABBATE – Volete nutrirvi in maniera consapevole, volete imparare l’arte della cucina per nutrirvi con gioia? Partecipate all’incontro di cucina naturale il 23 febbraio dalle ore 16 alle ore 18 con Patrizia e Silvia, ad Apsella di Montelabbate.

 

Un cibo senza qualità è come un indirizzo sbagliato. Una cucina senza qualità è un foglio bianco: non trasmette nessun messaggio.

E’ una gioia scoprire che dalla scelta del cibo adatto  nasce la cucina migliore: quella che porta nel nostro sangue e nella nostra casa la salute, la gioia, la forza della vita. Domani. Imparate a nutrirvi. E’ un’educazione ed un insegnamento che costituisce il fondamento stesso della salute e della felicità.

Per info: “Studio arti del benessere” c/o Naturalmente Bella, Montelabbate (Pesaro): 0721 499799

 

Un commento to “Nutrirsi in maniera consapevole? Ecco la cucina naturale con Patrizia e Silvia”

  1. michela valdinocci scrive:

    partecipero’ con gioia!!! grazie per questa opportunità che offrite!!! sono convinta che il MANGIARE SANO sia la base della nostra vita, del nostro benessere e del nostro buon umore!!! GRAZIE!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>