Muore a 13 anni davanti la nonna

di 

13 febbraio 2013

FANO – Morire a 13 anni. E’ successo ieri pomeriggio a Cuccurano: la ragazzina ha perso i sensi in casa, all’improvviso, di fronte alla nonna, e non c’è stato più niente da fare. Le  cause del decesso, per ora, sono ignote. La nonna ha chiamato subito il 1118, la ragazzina è stata portata al Santa Croce, ma non c’è stato nulla da fare. Una comunità, ora, è sconvolta. Su FB il dolore e l’incredulità dei suoi amici.

Un’altra morte feroce, un altro destino spezzato in giovanissima età. Pochi giorni fa, la tragedia di Nicole, 15 anni, per un virus maledetto che si era insinuato, probabilmente, per una carenza immunitaria. Solo ieri, invece, si è spento un bambino di Mondolfo, di soli 4 anni, per una leucemia incurabile. Il piccolo Mattia è volato in cielo dopo appena un mese e mezzo di malattia.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>