Viareggio, non bastano i tre vissini in campo

di 

13 febbraio 2013

STRETTOIA (Lucca) – Vissini protagonisti al torneo di Viareggio, ma la Rappresentativa di serie D è a un passo dall’eliminazione. La compagine del selezionatore Magrini, che ha schierato nell’undici iniziale sia Giacomo Ridolfi che Giovanni Dominici e Alberto Torelli, non è andata oltre il 2-2 contro la Reggina. Rammarico al massimo grado per le stelline d’Interregionale, che erano passate in vantaggio nella prima metà grazie alle reti di Gatto (su assist di Ridolfino) e Bussi. Nella ripresa, però, i calabresi hanno prima accorciato e poi impattato, grazie a un tiro da 25 metri e una mischia con sospetto di fuorigioco.

Ridolfi rincorre il compagno che ha appena segnato

Ridolfi rincorre il compagno che ha appena segnato (foto tratta dalla pagina Fb Lnd)

La Rappresentativa di D, che lunedì aveva perso con l’Anderlecht che oggi ha perso dal Norte America, con un punto in due partite ha un piede e mezzo fuori dalla Viareggio cup. Servirà vincere l’ultimo incontro del girone, in programma venerdì, e sperare nei risultati altrui, visto che non tutte le seconde sono ammesse agli ottavi di finale. Un vero peccato per i tre moschettieri della Vis che anche oggi, sotto gli occhi vigili di mister Peppe Magi, del d.s. Pietro D’Anzi e del direttore Leandro Leonardi, si sono segnalati alla penisola intera.

Tags: , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>