Nikki di Radio DeeJay al Factory Lab

di 

14 febbraio 2013

PESARO – Finisce il Carnevale, ma non il divertimento al Factory Lab, punto di riferimento per la cultura giovanile, per la creatività e soprattutto per la buona musica. Sabato 16 febbraio dalle ore 23 (circa) arriva la travolgente vivacità ed eclettismo di Nikki, rinomato conduttore e DJ del programma radiofonico Tropical Pizzain onda su Radio Deejay.

Nikki arriva al Factory Lab

“E’ sempre piacevole, oltre che fattore di orgoglio, poter ospitare personaggi e artisti di fama nazionale e internazionale – raccontano i ragazzi del circolo -. Il Factory Lab dà spazio alle mille voci e sfaccettature di gusti musicali e di tendenze diverse. Le scelte artistiche sono frutto di ricerche e sperimentazioni, proprio per garantire sempre, oltre alla qualità, anche un intrattenimento poliedrico e non ripetitivo, capace di attirare pubblici e target differenti. Ci piace sorprendere – dicono ridendo- e ci divertiamo molto”.

Fabrizio Lavoro, in arte Nikki, nasce artisticamente come chitarrista-conduttore a Deejay Television. Nel marzo 1990, a 19 anni, inizia a lavorare a Radio Deejay con un programma di rock & roll. Nel 1994 esce Rock Normale (contiene L’Ultimo bicchiere), CD con il quale Nikki partecipa al Festivalbar e vince il Disco per l’ Estate.Trasferitosi a New York inizia il periodo di Tropical Pizza, in stile radio “pirata”, dalla grande mela. A gennaio 2006, ristabilitosi sul fuso orario di Via Massena, Tropical Pizza viene spostato nel cuore del pomeriggio,dalle 15.30 alle 17. Lo zoccolo duro si espande e si forma la comunita’ dei Tropicalisti.

Il Factory Lab è un laboratorio artistico, contenitore creativo, spazio libero a disposizione dell’estro di una sub-cultura giovanile, arricchito dal contributo di chiunque voglia proporre/rsi e dalla passione per la musica.

Per l’occasione il Factory lancia la tshirt “Daijò, east coast wisdom” La risposta in dialetto pesarese ai disillusi e alla crisi. Tshirt prodotta dai ragazzi di Hotmilk Garage.

L’ingresso alla serata è gratuito e riservato ai tesserati ARCI (è possibile effettuare il tesseramento anche presso il Factory Lab al costo di 10 euro)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>