Domenica “Il Passo del cambiamento”: il programma

di 

15 febbraio 2013

Il Passo del cambiamento

PESARO – Domenica 17 febbraio il Partito Democratico di Pesaro promuove una passeggiata denominata “Il Passo del Cambiamento. Camminata per l’Italia giusta”. Ritrovo alle 9.45 in piazza Alfieri a Muraglia di fronte alla Casa del Popolo, partenza alle 10 in direzione del centro cittadino attraversando Muraglia, piazza Redi e Montegranaro. Alle 10.45 arrivo al Mercato delle Erbe in via Branca dove il sindaco Luca Ceriscioli e il presidente della Provincia Matteo Ricci terranno sullo scenario politico-elettorale nazionale e le sue declinazioni nel contesto locale, al quale seguirà la merenda-aperitivo offerta a tutti i partecipanti. Alle 11.30 si ripartirà vero Muraglia attraversando il centro storico, Pantano, la zona Calcinari con arrivo alle 12.15 circa alla Casa del Popolo di piazza Alfieri. In caso di maltempo l’iniziativa avrà luogo solamente al Mercato delle Erbe alle ore 10.45 con Ceriscioli e Ricci.

L’Unione comunale PD di Pesaro ha scelto di dedicare la manifestazione al ricordo di Carlo Pascucci, scomparso in questa settimana, giovanissimo combattente per la libertà, lavoratore integerrimo, uomo impegnato per la difesa dei lavoratori e dei più deboli: come militante di partito, animatore della Casa dei Coloni di Muraglia, poi Casa del Popolo, dirigente sindacale nella azienda in cui lavorava, senza mai rivendicare ruoli di potere. Davvero un esempio per tutti, specie in questa fase di rinnovamento della politica. Informazioni ai numeri 392.8769430, 348.0432254 e 339.4294670. Per ulteriori info si contatti il Partito Democratico, Unione comunale Pesaro, via Mastrogiorgio, 18, 0721.3841, e-mail facebook.gruppopdpesaro@gmail.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>