Kgs Robur, domenica alle 16 c’è Villa

di 

15 febbraio 2013

La Kgs torna in campo (foto Danilo Billi)

PESARO – Orario insolito per il prossimo impegno casalingo della KGS, che ospiterà domenica 17 febbraio alle 16 al Banca Marche Palas la MC Carnaghi Villa Cortese. L’incontro è valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di A1 di pallavolo femminile, e sarà diretto da Massimiliano Bartoloni e Bruno Frapiccini. Cronaca diretta su Radio Incontro (alla voce Alessandro Mainoldi) e differita martedì 19 alle 21 su Tvrs Marche (canale 111), con il commento di Camilla Cataldo.

Nella gara di andata al PalaBorsani le colibrì conquistarono uno dei successi più belli della stagione, rimontando le forti avversarie dallo 0-2. In settimana, la società cortesina ha esonerato il capo allenatore Gianni Caprara e affidato la squadra al suo assistente Mauro Chiappafreddo. In casa pesarese, ancora indisponibile Cristina Chirichella, che ne avrà ancora per qualche settimana, mentre è in via di recupero Bernadette Dekany.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>