A Fano “Le proposte del Pd per un’Italia più giusta”

di 

19 febbraio 2013

Pd, volantino iniziativa con Preziosi, Puglisi e Foronchi

FANO – Le proposte del PD per un’Italia più giusta. Domani – mercoledì 20 febbraio – il Partito democratico di Fano ha organizzato un incontro pubblico dal titolo “Le proposte del PD per un’Italia più giusta” per illustrare e discutere con i cittadini dei progetti del Partito Democratico per invertire la rotta imboccata con i governi precedenti, segnata dai pesanti tagli alle politiche per il welfare e dal conseguente peggioramento delle condizioni di vita per un settore sempre più ampio di popolazione.

Interverranno a presentare le proposte FRANCA FORONCHI, sindaco del Comune di Gradara e candidata al Senato della Repubblica, ERNESTO PREZIOSI, direttore delle pubbliche relazioni dell’Istituto “Toniolo” e candidato alla Camera dei Deputati, FRANCESCA PUGLISI, responsabile Area Scuola PD e candidata al Senato della Repubblica.

L’incontro si terrà alle ore 17.30 alla sala Convegni Pedinotti di palazzo Martinozzi a Fano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>