“Energia: cielo e terra”: il 22 febbraio il terzo “Venerdì di luce”

di 

19 febbraio 2013

CANDELARA – Venerdì 22 febbraio, alle ore 21.00, nella sede della Pro Loco di Candelara, si terrà il terzo incontro del ciclo di conferenze “I Venerdì di Luce”, dedicato agli appassionati delle terapie olistiche nelle loro diverse sfaccettature.

Il titolo dell’appuntamento è: “Energia: cielo e terra. Meditazione-Chakra-Reiki-Cristalloterapia-Musicoterapia”, con il maestro “Nirmalam”, al secolo Fabio Roccagli.

Il professionista di queste discipline parlerà, fra le altre cose, dell’incontro fra spiritualità orientale e occidentale dal quale nascono pratiche come il Reiki, la cristalloterapia, la meditazione e la musica come strumento dal potere terapeutico.

“I Venerdì di Luce” sono organizzati con la collaborazione del Quartiere n.3 Colline e Castelli, il patrocinio della Regione Marche, dell’assessorato Partecipazione e Quartieri del Comune di Pesaro e della Provincia.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito web della Pro Loco di Candelara: www.candelara.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>