Pd, Festa di chiusura campagna elettorale

di 

21 febbraio 2013

PESARO – Music for Change: Venerdì 22 Febbraio dalle ore 18.00 alle ore 24.00 il centralissimo Mercato Coperto delle erbe (dietro Piazza del Popolo) sarà animato dalla musica di due apprezzate band pesaresi che si esibiranno dalle ore 21: L’Officina del Suono e I Camillas, a seguire DJset. Evento organizzato dai Giovani Democratici di Pesaro e Urbino con la collaborazione dell’unione comunale PD per la chiusura di questa intensa campagna elettorale.

Anche gli alleati SEL e Centro Democratico saranno presenti con banchetti informativi e materiale, all’insegna della coalizione ITALIA BENE COMUNE che di candida a guidare il Paese.

Verrà proposto per l’occasione un piatto unico con carne, pizza e birra che esercenti del centro serviranno a 10€.

Questa iniziativa nasce con lo scopo di coinvolgere tutti attorno a buona musica di band del nostro territorio e tante informazioni utili per presentarsi coscientemente ai seggi.

I Giovani Democratici con Music For Change, vogliono dimostrare, attraverso anche la musica, l’importanza del confronto e del rapporto con il territorio che ha contraddistingue tutti i candidati delle liste presenti; oltre al non meno importante riconoscimento al valore del nostro centro storico, culla della partecipazione e della trasparenza del buon governo pesarese.

-“Music For Change” – afferma il Segretario dei GD Provinciale Matteo Cinalli –  è la chiusura (o apertura) di un lungo lavoro che i GD stanno facendo da un anno e nasce dall’incontro fra il Partito Democratico e i Giovani Democratici, per festeggiare in un modo diverso dal solito, la fine di una lunga Campagna Elettorale, che ha visto noi GD in prima fila durante le Primarie per Bersani e per i Candidati e ovviamente in tutto il lavoro successivo, che non è stato di sola e mera propaganda politica, ma anche di incontro con le ragazze e i ragazzi insieme ai loro dubbi. Nonostante la frenesia del momento siamo riusciti a costruire incontri per riflettere e proporre idee per il Nostro Futuro. Infatti proprio da questo è nata l’idea per il Post-Elezioni di costruire come Giovani Democratici momenti formativi costanti a contatto con chi ha vissuto la politica in prima persona e chi ci ha speso tempo oltre che denaro delle proprie tasche, il territorio in questo senso ha dei tesori tutti da scoprire. Il cambiamento è partito, sta a noi cittadini coglierlo al volo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>