Kgs, le belle della diretta: con Bergamo su Sportube 2

di 

23 febbraio 2013

Domani a Bergamo su Sportube

Le pallavoliste della Kgs Daiana Muresan e Lauren Gibbemeyer (foto Billi)

Le pallavoliste della Kgs Daiana Muresan e Lauren Gibbemeyer (foto Billi)

PESARO – Sesta giornata di ritorno per il campionato di A1 di pallavolo femminile, con la KGS impegnata domani, domenica 24 febbraio, alle 18 al PalaNorda di Bergamo con le padrone di casa della Foppapedretti. Cronaca diretta su Sportube 2 e Radio Incontro e differita martedì 26 febbraio alle 21 su TVRS. Arbitrano Pozzato e Simbari.
Bergamo ha battuto tre volte su tre le colibrì in questa stagione: in campionato ha vinto 3-1 la gara di andata a Pesaro, per poi fare il bis al Banca Marche Palas con un 3-0 nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia; nel ritorno di Coppa, a Bergamo, altra vittoria delle orobiche per 3-1. La squadra di coach Stefano Lavarini, vera e propria rivelazione del campionato, è seconda in classifica a sei lunghezze dalla capolista Busto e a +5 sul terzetto composto da Chieri, Piacenza e Conegliano. La KGS è ottava a quota 16.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>