A Pesaro si parla di turismo col direttore Enit

di 

25 febbraio 2013

Palazzo Ducale e fontana piazza del Popolo

Il pesarese Palazzo Ducale

PESARO – Il direttore generale dell’Agenzia italiana del turismo a Pesaro. Domani, alle 9.15 del mattino, presso l’hotel Cruiser, ci saranno anche il direttore generale Enit Andrea Babbi e il direttore generale Federalberghi Alessandro Nucara alla tavola rotonda organizzata da Confcommercio. Condotta dal giornalista Giovanni Lani, ci si soffermerà sui temi relativi alla governance del settore turismo, al nuovo piano strategico dello sviluppo del turismo in Italia e a come aumentare le opportunità occupazionali per i giovani.

L’evento – organizzato da Confcommercio e da Formaconf – sarà sicuramente un appuntamento importante per tutte le aziende, professionisti e operatori nel settore del turismo per conoscere e comprendere le strategie di sviluppo e la nuova programmazione nazionale e regionale.

Parteciperanno inoltre Amerigo Varotti (direttore di Confcommercio), Gian Mario Spacca (presidente della Regione Marche), Renato Claudio Minardi (assessore provinciale al Turismo), Nardo Filippetti (Presidente Eden srl), Tonino Pencarelli (professore di Economia dell’Università di Urbino).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>