Sagitta Arcieri Pesaro sugli scudi

di 

26 febbraio 2013

PESARO – Organizzato dalla Società Arcieri Firmum a Fermo si è svolto il Campionato Regionale Indoor Fitrarco. La manifestazione ha portato a Fermo circa 150 atleti provenienti da tutta la regione . La gara si è svolta in due giorni. Il primo giorno di gara ha visto in campo le divisioni arco nudo e compound, il secondo giorno la divisione olimpico. Il Campionato ha assegnato i titoli sia nelle categorie seniores che nelle categorie giovanili. Titolo regionale di classe per Francesca Piccinetti (coumpound-seniores) e medaglia di bronzo a Patrizia Fusciani che si aggiudica poi agli scontri il titolo assoluto mentre per Francesca una bella medaglia d’argento.

Sagitta Arcieri

Medaglia d’oro a Mariacaterina Giancola (arco nudo-allievi), Mattia Bartoucci (coumpound-ragazzi) e Lorenzo Giannotti …(arco nudo-ragazzi). Argento per Samuele Pierri (arco nudo- juniores) e Matteo Malerba (arco nudo- ragazzi) . Bronzo a Matteo Guerra (olimpico-ragazzi). Buona la prestazione di Sergio Di Muzio. Anche nella gara a squadre gli atleti pesaresi hanno ben figurato. Oro per la squadra ragazzi maschile olimpico composta da Matteo Guerra. Gambini Stefano e Luca Ugolini. Argento alla squadra allievi femminile composta da Nicole Battisti, Giorgia Fabi e Giulia Serafini e alla squadra allievi maschile composta da Andrea Bartolucci, Stefano Ramaioli e Giona Calcinari. Quarto posto alla squadra assoluto olimpico femminile di Cristina Castellani, Nicole Battisti e Chiara Ruspini. Questo il commento del direttore tecnico pesarese Elena Forte di rientro da Fermo : “Sono veramente molto contenta di come i miei atleti hanno affrontato questo importante appuntamento, Per alcuni di loro era il primo impegno agonistico e hanno saputo affrontarlo al meglio. Stiamo costruendo un buon gruppo, sia tecnicamente che umanamente , ed è questo il nostro più importante obbiettivo. Certo che le vittorie sul campo hanno la loro importanza, ma spesso vincere i nostri limiti e le nostre paure è ancora più importante, non essere da soli ad affrontarlo e sentirsi un gruppo , questo è veramente per noi il centro perfetto.”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>