Snoopy, questa sera il ritorno di Coppa Marche

di 

27 febbraio 2013

PESARO – Torna a giocare un infrasettimanale la Snoopy di Bertini, impegnata questa sera (ore 21 al Palasnoopy) con il ritorno di Coppa Marche contro la Cosmetal Recanati. All’andata era finita 3-1 per le maceratesi, con una Snoopy falcidiata dall’influenza, che ancora non demorde tra le ragazze di Bertini.

Quasi sicura l’assenza di Passaseo, c

La Snoopy di Bertini

La Snoopy di Bertini

he fino a ieri aveva 38 di febbre: “è un peccato – commenta il presidente Barbara Rossi – queste gare devono servire per fare giocare chi ha avuto meno spazio, per capirne il livello e i progressi”.  Spazio quindi alle giovanissime della Snoopy, ma con un occhio sempre al risultato: “Per passare il turno dobbiamo vincere 3-0. Con un 3-1 si andrebbe al golden set”. Per la Snoopy andare avanti in Coppa sarebbe importante proprio per dare campo a tutte, anche se, viste le condizioni fisiche precarie, un impegno in più non sarebbe semplice da gestire. “Dobbiamo ritrovare il giusto ritmo partita – conclude Rossi – sabato contro la Gecom abbiamo fatto vedere buone cose, ma in certi momenti la condizione fisica ci ha penalizzato. Continuiamo a lavorare, con maggiore tranquillità perché la salvezza è sempre più vicina”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>