B1 Snoopy, in campionato è derby contro Falconara-Loreto

di 

1 marzo 2013

PESARO – Per la diciottesima giornata del campionato di B1, la Snoopy ospita domani (ore 18.30) il Team Volley Falconara Loreto. La formazione allenata da Cerusico è settima in classifica con 25 punti. In questa stagione finora ha alternato vittorie e sconfitte. Da due settimane però può contare nuovamente sulla palleggiatrice titolare Di Iulio, ferma per un infortunio da metà novembre. Falconara Loreto è una squadra ben organizzata, con giocatrici esperte e di livello.

Bertini in panchina

I suoi punti di riferimento sono le schiacciatrici Bellucci e Banchieri. All’andata era finita 3-0 per il Team Volley, con la Snoopy protagonista di una delle peggiori partite della stagione. L’obbiettivo per domani è di provare a mettere in difficoltà il Team Volley. Le ragazze di Bertini sono alla ricerca della migliore condizione, e la partita di Coppa di mercoledì ha dato segnali positivi: “Ci stiamo preparando per arrivare fisicamente a posto per lo sprint finale del campionato – spiega Bertini – in Coppa ho avuto risposte importanti da chi ha giocato meno, che mi fanno ben sperare per il proseguo della stagione”. La Snoopy cercherà di sfruttare al massimo il fattore casalingo  e fare punti importanti per raggiungere il prima possibile la salvezza matematica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>