Sulle giovanili di Vis e PesaroFano un weekend di partite col sole

di 

2 marzo 2013

PESARO – Sicuramente splenderà il sole in questo primo weekend di marzo meteorologicamente parlando e già è un gran bell’iniziare un articolo dopo che in quelli passati neve e pioggia l’hanno fatti da padrone. Nessun big match in programma per le giovanili di PesaroFano e Vis ma partite comunque molto interessanti. Come al solito l’onore/onere di iniziare toccherà alla formazione Juniores di calcio a 11 di mister Ferri che a Villa Fastiggi sabato si misurerà contro il Celano, complesso affrontato dalla prima squadra nel recupero di mercoledì. La squadra marsicana precede di 5 punti i biancorossi (anche se con una partita in meno) e potrebbe essere un bel obiettivo da raggiungere. Gli allievi di mister Conti saranno impegnati domenica a Ostra Vetere contro gli ostici locali che, nelle due partite casalinghe fino ad oggi disputate, hanno conquistato quattro punti (1 vittoria e 1 pari). Giovanissimi A di mister Santini affrontano sul proprio campo il Fermignano che ancora non ha mosso la sua classifica trovandosi all’ultimo posto con zero punti. Impegno casalingo anche per i ragazzi di mister Spendolini contro l’Urbania.

Nel calcio a 5, turno di apparente relax per la formazione di mister Pianosi contro l’Olympia Cuccurano. Ma ecco il dettaglio completo.

 

PESAROFANO
JUNIORES: PESAROFANO-OLYMPIA CUCCURANO sab. 2 ore 17.30 Banca Marche Palas

VIS PESARO 1898
JUNIORES: VIS PESARO 1898-CELANO sab. 2 ore 15.30 Villa Fastiggi
ALLIEVI: OLYMPIA OSTRA VETERE-VIS PESARO 1898 dom. 3 ore 10.00 Ostra Vetere
GIOV. A: VIS PESARO 1898-FERMIGNANO dom. 3 ore 10.30 Villa Fastiggi
GIOV.B: VIS PESARO 1898-URBANIA dom. 3 ore 09.00 Villa Fastiggi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>