Zoff visita “Manzo” in clinica: “Ho fiducia”

di 

4 marzo 2013

PESARO – Promessa mantenuta. Dino Zoff – come ha riportato in esclusiva Radio Città – ha incontrato sabato pomeriggio Marco Manzini nella clinica dove il bancario pesarese, dopo essersi risvegliato in seguito a un incidente stradale, ha iniziato il proprio percorso di recupero (per conoscere la storia di Marco clicca qui: http://www.pu24.it/2013/01/07/dino-zoff-lo-chiama-manzo-esce-dal-coma/).

Il capitano dell’Italia campione del Mondo in Spagna, già campionissimo con la Juve, di cui è stato poi anche allenatore, ex ct della Nazionale, un uomo con il palmares più lungo della sua stessa carriera (finita, da portiere, ad oltre 40 anni) si è dimostrato campione anche nella vita: “L’ho trovato bene, gli faccio i migliori auguri – ha raccontato Zoff ai microfoni di Radio Città,  che a Marco ha donato una sua foto autografata con la Coppa del Mondo vinta nel 1982 in Spagna -. E’ migliorato tantissimo, ho fiducia. Io ho avuto tanto dalla vita, mi sembrava giusto fare quello che ho fatto per Marco… Ora lo seguirò, cercherò di dargli un po’ di forza in modo che possa tornare al meglio. Lui è un ex collega, tifosissimo, mi ha messo pure in difficoltà ricordandomi aneddoti che non ricordavo più…”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>