Mostra collettiva alla Maddalena e terzo Venerdì di Luce: gli appuntamenti della Pro loco di Candelara

di 

5 marzo 2013

PESARO – Domani, 6 marzo 2013, alle ore 18, a Pesaro, nell’ex chiesa della Maddalena, Ivana Baldassarri introduce la mostra collettiva “Dal filo alla trama: opere d’arte tessute, ricamate e dipinte”, letture di Romina Marfoglia. Apertura: dal martedì alla domenica dalle 17-19.30.

Il giorno successivo, cioè il 7 marzo, alle ore 21 a Candelara, nell’ex palazzo Municipale, terzo appuntamento dei Venerdì di Luce. Sarà la volta di Nirmalam (Fabio Roccagli): “Energia: cielo e terra. Meditazione-Chakra-Reiki-Cristalloterapia-Musicoterapia”. I temi che si tratteranno riguardano la connessione dell’uomo con mondi di luce superiore. Ecco una delle versioni per spiegare la relazione tra cielo e terra attraverso esperienze specifiche riportate da Maestri mistici, in relazione con un particolare tipo di ricerca spirituale riconosciuta dalle scuole orientali e l’importanza che essa ha con l’incontro di quelle occidentali. Da qui si sviluppano le terapie olistiche. Si parlerà in particolare del campo energetico umano, del Reiki, di Cristalloterapia, pietre e minerali, di meditazione e della magia della musica con il suo potere terapeutico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>