Volley U13, Patty e Replica protagoniste del “III Trofeo di Carnevale” di Forlì

di 

5 marzo 2013

FORLI’ – Primo torneo ufficiale per le nostre U13 Replica e Patty, che domenica 3 marzo hanno partecipato al ‘III Trofeo di Carnevale’, organizzato dalla Libertas Volley Forlì. Un’occasione per passare una giornata diversa, divertendosi a giocare a pallavolo. Due partite al mattino, per decidere le finaliste, e le finali al pomeriggio. Un’esperienza tosta per l’U13 Patty, che non ha saputo gestire al meglio le emozioni.

La tensione e la paura di confrontarsi con squadre mai viste prima ha bloccato il gioco delle nostre piccole atlete: “Peccato, perché in allenamento facciamo vedere cose diverse – commenta l’allenatrice Elisa Ena – abbiamo subito troppo l’emozione. Speriamo ci serva come esperienza per i prossimi tornei”. Di ben altro umore è Alessia Crescentini, allenatrice dell’U13 Replica. Una partita vinta e una persa hanno regalato alla squadra pesarese la finalina per il terzo e quarto posto, persa 2-1 ai vantaggi: “Abbiamo lottato fino alla fine – spiega Crescentini – ma anche se abbiamo perso sono soddisfatta del gioco espresso”. Ciliegina sulla torta di questa bella giornata il premio ricevuto dalla nostra snupetta Elisa Guerri come migliore giocatrice del torneo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>